DA RICORDARE

Nel rispetto della religione musulmana praticata sull'isola, è vietato importare: bevande alcoliche, riviste per adulti, immagini sacre, alimenti a base di carne di maiale,fucili per la pesca subaquea e sostanze stupefacenti per l'uso delle quali sono previste pene severe. È vietato prendere dal mare ogni forma di vita, conchiglie e coralli; è inoltre vietato il topless. Sull'Isola sarete a contatto con la popolazione locale, suggeriamo di indossare: Per le donne un abbigliamento che copra spalle, pancia e ginocchia. Per gli uomini pantaloncini e t-shirt
Nelle spiagge riservate agli ospiti è ammesso soggiornare e fare il bagno in costume.

DOCUMENTI E VACCINAZIONI

Per il soggiorno alle Maldive è necessario possedere il passaporto con validità di 6 mesi. Per i clienti Italiani non è necessario alcun visto per un soggiorno inferiore ai 30 giorni. Non sono necessarie vaccinazioni per una vacanza alle Maldive, ma si consiglia di avere a disposizione i medicinali generici.

ORA E CLIMA

Consigliamo di portare creme solari ad alta protezione ed idratanti, stick per le labbra, repellenti per insetti tropicali tipo "autan", occhiali da sole, cappello, maschera, pinne, boccaglio e scarpette.